giovedì 31 ottobre 2013

CiaoFede!

Ciao amici, oggi non sono di molte parole, oggi ho ricevuto una brutta notizia  che mi ha lasciato sotto shock.. Non voglio dire niente e vorrei dedicare una frase ad una persona fantastica, speciale,  tenera, bella, una persona con la P maiuscola, una donna, moglie, bimba, una persona solare con un sorriso da favola, una di quelle persone che c'è!!!!
Non conoscevo molto questa persona, ma quelle poche volte che ci ho passato del tempo insieme ho capito quanto valeva! 
Non posso fare di più per quello che ti è successo e per come Dio ha deciso che tu debba lasciare la tua vita a metà, così, senza provare le esperienze belle della vita, ti dedico questa foto, un pensiero e ti mando un abbraccio fortissimo!!! SEI GRANDE FEDE!!!!

mercoledì 30 ottobre 2013

Autunno!!

Vi regalo una bella frase con un fantastico sfondo...e io, inizio a pensare a qualcosina di autunnale!!!

Pochette chic

Ciao a tutti, 
Finalmente posso farvi vedere le mie pochette!!! Sono le prime creazioni quindi non fate caso alle imperfezioni, sto imparando.. Ho cercato di mettercela tutta per renderle il più carino possibile! Le ho fatte vedere a qualche amica e sono piaciute, allora ora posso mostrarle anche a voi!
Eccole qui, cosa ne pensate?! Sono piccole, possono essere usare come porta trucchi, porta penne, o come piccoli beauty-case da viaggio.. Carine vero? Dai ditemi la vostra..... 

martedì 29 ottobre 2013

Un'insegnante special

Ciao amici, ho appena finito di cercar di combinare qualcosa...
Oggi ho avuto un'insegnante special a darmi una mano.. La mia nonna! 
Lei ha sempre cucito, fatto costumini per i bambini e avendo avuto 3 figli a cui cuciva gli abiti addosso (come di suol dire!) non si può certo dire che non è capace di usare ago e filo!!!
Lei parla in modo tecnico e io ci capisco ben poco, ma con moooolta calma siamo riuscite ad arrivare ad un punto.. Abbiamo provato a creare un pupazzo, peccato che non ci piaceva e quindi l'abbiamo disfato..quindi ora ho un tavolo così:
Senza aver potato a casa nulla di concreto... Ma....posso però dire che oggi ho imparato tante altre tecniche per cucire... Sto diventando scaltra da matti in tema cucito!!!!😉
La prossima volta vi metterò qualche foto delle mie creazioni almeno mi direte voi cosa ne pensate!!!!!

lunedì 28 ottobre 2013

Idee di Natale!!

Ciao buon lunedì e buon giorno!!!!! Avete già pensato ai regalini di Natale?! È troppo presto? Eh va beh, ma chi fa i regalini fatti in casa deve pensarci prima eh!!!! 
Io sto pensando di fare un po' di cosine, ho un sacco di idee in testa, se dovessi dar retta a tutte le idee arrivo in ritardo x Natale..
Stamattina ho tirato fuori un po' di cosine e pensieri che mi ronzano in testa,qualche disegno, un po' di stoffa e un po' di bambagia per bambole!!! Ok.. Siamo pronti per iniziare a creare!!!
Se avete qualche idea da darmi sono qui x ricevere anche i vostri consigli.. A breve vi farò vedere cos'ho creato!!!!! Ci aggiorniamo!!!

venerdì 25 ottobre 2013

Un cuscino tutto jeans

Ciao a tutti,
Avete mai avuto dei jeans vecchi, rotti, stra usati che però non volete buttare perché vi dispiace? Bene!! Io ho deciso di riutilizzarli.. 
Questo è il mio secondo lavoro, un cuscino in jeans.. Ho preso i jeans che mio marito voleva buttare e ne ho riciclata una parte (il resto è nel cesto delle stoffe!!), poi ho usato della stoffa grossa, da divano, per fare il resto!! 
È uscito uno spettacolo, un bel cuscino in jeans con tanto di tasca.. Guardate un po' qui...
Cosa ne pensate?? A breve vi parlerò delle mie idee di natale.. Seguitemi!!!

giovedì 24 ottobre 2013

Il mio primo lavoro

Eccomi, sono riuscita a combattere contro i codici della tecnologia, dovrei anche essere riuscita a creare un blog carino.. 
Vorrei iniziare a presentarvi il mio primissimo lavoretto, una bavaglina per la mia Jole, ricavata da una mia maglia e un asciugamano ormai vecchio, qualche imperfezione qua e là, insomma nessuno nasce imparato e io ce l'avevo messa tutta!!!
Eccovi le foto della "mia" bavaglina, davanti e dietro, con applicazioni ricavate da vecchi jeans e pezzi di stoffa.. E ovviamente l'ho personalizzata con la J di Jole!! 
Mio marito l'ha definita un po' punk... E va beh, allora che BAVAGLINA PUNK sia!!!
Vi piace?!?! Ditemi la vostra....