lunedì 3 febbraio 2014

Un cuore di dolcetti

Eccoci qui... Collegata direttamente via telegrafo dal 1420.. Ci sono!!!! A parte gli scherzi sono nel momento intimo tra me è il telefono di mio marito!!
E allora mi chiedo.. Perché non aggiornare il mio blog???

Dunque la situazione è questa: siamo sotto San Valentino, a mio marito non piacciono i baci perugina e io non ho alcuna intenzione di andare ad acquistare quelle confezioni tutt'altro che convenienti ed originali!!
Me la sono creata io!!!!! Potreste farlo anche voi creativi!!! Uomini per le vostre mogliettine, mogliettine per i vostri uomini.. È S E M P L I C I S S I M O O O O come le presine!!!

1 panno rosso e forbici alla mano: tagliamo due bei cuori di diametro pari a 10/15 cm...
Cuciamo insieme i due cuori lasciando la punta aperta...
Proprio così..

Inserite i cioccolatini dalla punta, dopo di che con una bucatrice o una forbice fare due fori in mezzo alle due punte e fare passare un cordoncino in raso!

Ecco qui il risultato.. Un bel cuore porta cioccolatini con i fiocchi!!!!
E quanto abbiamo speso?!? Un quarto delle confezioni che si trovano in negozio!! A noi la crisi non ci fa paura!!!!!

Ps: scusate le foto scure ma è sempre colpa della tecnologia!!!

2 commenti:

  1. Ma sei un vulcano di idee!! E ci fai pure risparmiare!!!
    Dovrebbero metterti al governo, son certa che tu la crisi te la mangeresti! :)
    Un bacione!!

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisabetta!!!!!! Io ho un pensiero, Mai RINUNCIARE AD UN REGALO, specialmente se fatto con il cuore, e questo lo è in tutti i sensi!!! Per di più se è handmade!!!

    RispondiElimina

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!