giovedì 9 gennaio 2014

Pane x tutti!!!!

Ciao amici oggi sto un po' meglio, anche la mia piccolina sta meglio, tanto che ha imparato ad alzare gli occhi al cielo quando la sgridi!!!! Bene!!!!!!!!!!
Per consolarci, visto che ancora non sono abbastanza lucida x cucire e creare, ho deciso di fare il pane al latte e non!!! 
Ebbene si, ho fatto il pane fatto in casa, alla fine I CREATIVI SONO CREATIVI DENTRO non solo x cucire ma x tutto!!
 Con l'aiuto del mio fantastico libro del pane ho fatto i miei fantastici panini..
Ecco qui le foto!!!!
I panini al latte:
E il pane toscano:

Sono davvero buonissimi, una vera cuoca deve assaggiare!!!!! 
Beh per oggi direi che ho dato, mi piacerebbe fare un bel sacchetto porta pane, in cotone, magari ricamato con punto croce!!
Vi farò sapere...
Se volete le ricette del mio pane commentate il mio post che vi dico come si fa!!!!
Ciao a tutti e buon pomeriggio!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!