venerdì 25 ottobre 2013

Un cuscino tutto jeans

Ciao a tutti,
Avete mai avuto dei jeans vecchi, rotti, stra usati che però non volete buttare perché vi dispiace? Bene!! Io ho deciso di riutilizzarli.. 
Questo è il mio secondo lavoro, un cuscino in jeans.. Ho preso i jeans che mio marito voleva buttare e ne ho riciclata una parte (il resto è nel cesto delle stoffe!!), poi ho usato della stoffa grossa, da divano, per fare il resto!! 
È uscito uno spettacolo, un bel cuscino in jeans con tanto di tasca.. Guardate un po' qui...
Cosa ne pensate?? A breve vi parlerò delle mie idee di natale.. Seguitemi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!