venerdì 31 gennaio 2014

PRESINE AMOROSE

Ciao a tutti gli innamorati creativi alle prese con i regali!! Bene, vi sono mancate un po' le mie idee?? E i miei lavoretti?! In questi giorni ho lavorato e lavorato, unico problema? Ero tecnologicamente antica, anzi lo sono ancora, quindi non posso tenervi aggiornati su tutto!! Sto usando questa tecnica, non appena questo brav'uomo del mio maritino si addormenta io gli frego il cellulare e aggiorno tutto il mio blog!!!
Beh insomma, come vi state organizzando? Avete creato qualcosa? Io dopo aver fatto il grembiule d'amore al mio amato ho pensato di abbinare anche un paio di cosine utili per cucinare.. Guardate un po'...



Bene cosa ne pensate? Carine vero!? Volete sapere come ho fatto?
F A C I L I S S I M O O O O O!!!!!
4 cuori identici ritagliati da una stoffa che più vi piace
Un po' di bambagia per bambole.. Non troppa!
Filo, ago e macchina da cucire!
Bene, mettete la bambagia tra due cuori, imbastite o fissate con gli spilli per evitare che mentre si cuce si sposti qualcosa.. E via di cuciture con la macchina da cucire.... FINISH!!!!

Bene.. Attenderò le vostre foto e mi farete anche sapere se i vostri mariti/morosi/fidanzati avranno gradito!!!

4 commenti:

  1. Ci chiedi se ci sono mancate le tue idee e i tuoi lavoretti?
    E ce lo chiedi pure?
    Ormai non possiamo più farne a meno!!! :) Le tue presine sono
    super-amorose, bravissima!!
    PS: Appuntamento alla prossima dormita di tuo marito! :) :)

    RispondiElimina
  2. Ahahahah sei fantasticA Elisabetta!!! Speriamo che queste PRESINE piacciano anche a lui... Appuntamento alla prossima ronfata!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sono carine da matti Elisa !!! Poi mi hai fatto troppo ridere quando hai detto che aspetti che tuo marito si addormenti per fregargli il cellulare e aggiornare il blog !!!! Ti ringrazio anche per le visite alla mia paginetta ...è nuova , direi proprio una neonata , ma piano piano , lavoro e impegni vari permettendo , la "riempirò " !!!! Merci , merci , merci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla... Come potrai notare dall'ora, sono tecnologicamente antica ancora, e potrai anche capire che mio marito dorme!!! Ahahahah sono le tecniche delle blogger organizzate!!!! Ti ringrazio per i complimenti e sono contenta di non essere l'unica ad avere un baby blog... Ci faremo forza!!!

      Elimina

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!