sabato 22 febbraio 2014

Una pecorella per casa..

Ciao amici!! Allora vi mancavano le mie creazioni?! Oggi ho creato in quattro e quattr'otto una bella pecorella!!
Stavo facendo un altro lavoro di cui vi parlerò la prossima volta e così, dal nulla ho pensato di fare un regalino alla mia piccolina..
Infatti ecco qui.. 
Tutta interamente di panno, a parte le pupille che sono di pelle nera.. Ne avevo un pezzetto in casa!!
Non ho fatto il tutorial, era già tardi e non ho avuto tempo, volevo dare la pecorella a Jole prima che andasse a nanna.., facile amici, nulla di difficile.. Ma comunque un bel regalino da poter fare ai bimbi dei vostri amici... O ai vostri bimbi!!!!!
Guardate che carina...
È buffa, simpatica.. Beh, vi piace?!?! 

5 commenti:

  1. Simpaticissima, brava, bellissima idea!

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisabetta!!! Carina vero? Fatta un po' di corsa ma la mia piccolina ha gradito tantissimo!!!

    RispondiElimina
  3. ma è bellissima. sei davvero brava!
    passa a trovarmi se ti va
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it
    https://www.facebook.com/pages/Sofis-closet-baby-fashion-blog/545695545516869

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina, grazie!!! È proprio una prima pecorella.. Le altre verranno ancora meglio.. Certo che passerò a trovarti!!!

    RispondiElimina
  5. Bello il tuo blog! Ti ho proposta per un premio, trovi il link qui: http://lamammacreativa.weebly.com/1/post/2014/03/and-the-nominees-are.html

    RispondiElimina

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!