venerdì 7 febbraio 2014

punto croce? Presente!!!

Ciao amici/amiche!!!!
In questo giorni ho lavorato, si si ho lavorato al mio progetto!!!
Volete sapere di cosa si tratta? Ho fatto il mio primo lavoro a punto croce, volete vedere?!
Intanto ho usato uno di quei libri che mi sono regalata tempo fa! Spettacolare perché ha tanti alfabeti uno diverso dall'altro, ma soprattutto chiaro per le principianti come me!!

Eccovi qui le foto..
 

Vi piace il mio primo lavoro??? Ovviamente è una J di Jole, la mia piccola meraviglia, e un peperoncino!!!
la storia è questa: il mio primo lavoro è stato il peperoncino, ho pensato che portasse fortuna per imparare il punto croce..però una volta finito era un po' insignificante, e soprattutto c'era un po' di spazio accanto da poter usare, quindi ci ho aggiunto una bella J!!

Allora donne capaci di fare il punto croce...sono stata brava? Ho un futuro da puntocrociaia?????

6 commenti:

  1. Direi che hai un futuro come ricamatrice, bravissima!!

    RispondiElimina
  2. menomale va!!! ahahahahha....almeno mi posso inventare qualcosa in più!!!

    RispondiElimina
  3. Ma che brava che sei stata , ti è venuto davvero bene !!!Mi piace. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie Mirtilla, sarà il primo di una lunga serie... Mi sto preparando per quando la Jole andrà all'asilo.. Su x giù tra un anno e mezzo!!! Ahahahah

    RispondiElimina
  5. ciao ,sono Gabry,ho ato un'occhio al tuo blog....niente male ! se vuoi passa da me,io faccio puntocroce da + di 15 anni,magari ti può piacere.....ciao...da Gabry

    RispondiElimina
  6. Ciao Gabry, grazie!!! Passerò certamente a fare un salto nel tuo blog, si può sempre imparare da chi ha più esperienza!!!!

    RispondiElimina

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!