venerdì 14 febbraio 2014

menu di San Valentino

Ciao amici,
ho finalmente deciso il mio menu di San Valentino... voi non lo  sapete ma una mia amica, +Eleonora Basso mi ha tirata dentro in questa GARA DI SAN VALENTINO.. ci sono due facce della medaglia.. quella positiva è che si usa la fantasia, la creatività e l'amore per il/la proprio/a compagno/a, si risparmia perché con 14 euro  a testa si riesce a creare dall'antipasto al dolce, quella negativa invece è che bisogna sbattersi per inventare, creare in un'ora e mezza massimo 2, correre a fare la spesa e cercare ricette carine... Bene..volete sapere il mio menu??

Allora, ho scelto ingredienti che piacciono a Simone, diciamo i suoi preferiti le OLIVE e i FRUTTI DI BOSCO:
Antipasto: CUORI DI CROSTINI CON PATE D'OLIVE VERDI
Primo: PENNE ROSSE CUORE ALLE OLIVE
Secondo: SPEZZATINO ALLE OLIVE
Contorno: CUORI DI PATATE SALTATE
Dolce: CREMA DI FRUTTI DI BOSCO

Vi piace il mio menu?? Sono ripetitiva? Spero di non sforare dal budget altrimenti parto già con un punto in meno!!!!!

Alle 18.30 ci si mette al lavoro..alle 20.00 dev'essere tutto pronto!! Ovviamente dev'essere tutto a tema!!!!!!!!!

Ci aggiorniamo nelle prossime ore amici....State collegati!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!