mercoledì 11 dicembre 2013

Porta rossetto

Ciao amici, eccomi qui, solo oggi mi sonk resa conto che manca pochissimo a Natale, solo 13 giorni!!! Sono decisamente in super ritardo con i miei regali, ma non importa, ho voglia comunque di ritagliarmi un po' di tempo per raccontarvi le mie creazioni!!
Allora eccoci qui, settimana scorsa mi hanno commissionato un porta rossetto, guardate un po' che carino...
Piccolino, molto semplice.. Una piccola pochette!!! Quando ho visto questo tessuto non volevo prenderlo, non mi
Piaceva assolutamente, tanto che ne ho lasciato li qualche metro..e ho sbagliato!!!! Ora mi piace tantissimo e anche lo spessore è perfetto per fare  pochette, porta rossetti, borsettine!!! 
Ho anche trovato in mezzo ai miei mille bottoni recuperati tra i vestiti, quel bel bottone bianco e blu che sembra proprio fatto apposta!! Beh insomma.. Ancora non so se piacerà o no alla festeggiata, a ne piace molto.. E voi cosa ne pensate???

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!