mercoledì 18 dicembre 2013

Sacchettini profumatori

Eccomi qui, manterrò le mie promesse questa volta! Mi devo scusate immensamente con gli amici di Facebook e Twitter perché ieri ho raccontato una bugia.. Ma ora sono qui a raccontarvi!
Come siete messi con i regali di Natale? Quest'anno ho deciso di fare quasi tutto a macchina, quindi sono super presa... E mi mancano ancora un sacco di regali!!!
Però.. C'è un però.. Oggi vi posterò un'idea carina e facile da creare.. I sacchettini profumatori, dei sacchettini carini con alito interno le scaglie di sapone di Marsiglia!!!guardate qui sotto.. 
Ecco in basso vedere le scaglie di sapone profumato, tagliate con la grattugia.. E poi invece ecco i miei sacchettini!! Oltretutto durano x anni!!!
Vi piacciono??!un'idea carina x sostituire l'odore di canfora negli armadi.. Io la odio!!!!
Cosa ne pensate? Per info cintattatemi..

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!