martedì 3 dicembre 2013

Addobbi di Natale 2

LCiao amici, manca pochissimo!!! Tra 22 giorni è Natale! Siete già pronti con i regali, i menù e i festeggiamenti? Io sono indietrissimo!!!
Oggi vi presenterò il mio secondo addobbo di Natale, ormai comodamente appeso al mio piccolo alberello!
Eccolo qui!!! Un cuoricino in panno bianco, cucito con filo rosso e imbottito con la bambagia per bambole!
Ho poi applicato un nastro fine fine trasparente x appunto appenderlo.. È molto semplice sia da fare sia da vedere, ma sul mio albero di Natale tutto bianco va benissimo.. Carino?? Che ne dite,????

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!