martedì 10 dicembre 2013

Segnaposto Natalizio

Ciao amici!!eccomi qui, sono stata ammalata,tutta la famiglia ha beccato l'influenza quest'anno!!! Ma adesso sono ripartita con più forze di prima! 
Mi sto preparando per i pranzi prima, dopo e durante Natale.. 
Ieri mi sono messa a fare i segnaposti.. Guardate che carino!!
Vi piace? È un cappello di Babbo Natale, e ovviamente essendo segna posto ho scritto il nome di mia figlia!!!
In realtà non ho cucito nulla, ho solo incollato con la colla a caldo. Per non lasciare il cono rosso ho applicato una striscia di panno bianca e un pompom di ovatta per bambole! Con il panno color biscotto ho scritto il nome sempre incollato con la colla a caldo e voilà... Il gioco é fatto!!!!
Se volete potete mettere qualche brillantino.. Dipende da voi..
Molto semplice e veloce.. E d'effetto..
Continuate a seguirmi per altre novità e creazioni!!!
GRAZIE A COLORO CHE MI SEGUONO E MI SUPPORTANO!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!