lunedì 11 novembre 2013

Auguri Barbara!!

Buon lunedì!!!! Buon inizio settimana!!!! Abbiamo passato un bel week end soleggiato quindi  la settimana potrebbe anche iniziare bene!!
Sulle mie pagine di Facebook e Twitter venerdì avevo scritto che stavo lavorando ad un progettino per un regalo di compleanno.. Non ho potuto svelarvi nulla altrimenti non c'era più la sorpresa per la festeggiata! Ma....ormai la festa è passata quindi.....
Ecco qui i regali!!!
Come vedete uno è un sacchetto in tessuto e jeans,un porta make up che alle donne serve sempre! Finalmente mi sto raddrizzando con le cuciture, almeno i miei lavori sono un po' più carini.. Ho tagliato sempre i jeans di mio marito(vi assicuro che non lo mando in giro in mutande eh!!!) e ho fatto tutte le letterine, dopo di che è arrivato il bello, cucirle!! Oddio che faticaccia!! Il sacchettino si chiude con un bottone automatico piccolino, molto semplice.. La ranocchia da parte al sacchetto invece (anche quella bella difficilina!!!) è un sacchettino profumatore, con all'interno le scaglie di sapone buonissimo.. Ho incollato le zampe e la pancia, mentre per gli occhi ho dato un punto di rosso, ma più  x sfizio, in realtà dovevano essere incollati anche quelli..la bocca invece è cucita.. Ho passato la faccia della rana sotto la macchina e ho fatto un paio di cuciture, se avessi avuto il filo di lana sarebbe stato meglio almeno rimaneva più spessa,ma si vede bene anche così!!

 Barbara ha gradito.. Menomale.. Le ho detto che se non le piace il regalo può metterlo anche in un angolo dell'armadio... Tanto serve a quello!!!!!☺️ 

A voi invece piace???cosa ne pensate?attendo vostri commenti.. Continuate a seguirmi che a breve ci saranno moooolte novità, mi trovate anche su Facebook e su Twitter "mani di pizzo" 
A presto amici!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!