mercoledì 6 novembre 2013

Le campagnole!!

Amici.. Eccoci di nuovo qui!!
Prima di passare ai regali di Natale, vi vorrei presentare le Campagnole!!! Le campagnole sono due pochette, una più piccola porta rossetto e l'altra un pochino più grande porta make up da borsa.. 
Ho deciso di farle perché sono spiritose, non sono così eleganti e vanno bene proprio tutti i giorni!

Ho usato una stoffa piuttosto spessa e del panno arancione, quella piccola ha la chiusura con il velcro e l'altra con un bottone in panno creato da me! 
Non è stato semplice eh, poi sapete che io sono proprio alle prime armi, ma sono molto soddisfatta del mio risultato.. Vi piacciono? Carine vero!? Lasciatemi. Un vostro commento dai, sono curiosa di sapere cosa ne pensate!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!