lunedì 4 novembre 2013

Sciarpina Jole

Amici eccomi qui.. Ce l'ho fatta! L'avete letto il post di oggi pomeriggio in cui vi dicevo che volevo fare una sciarpetta contro l'arietta frizzantina x la mia Jole??? Bene l'ho fatta! Ho usato i miei leggins verdi e una mia maglia bianca e rosa (la stessa usata per la bavaglina de "il mio primo lavoro"..
Vi posto la foto con due procedimenti..
Innanzi tutto ho tagliato delle striscioline di tessuto verde e rosa, ho unito il tutto alternando le stoffe, ho fatto l'imbastitura per unire bene le stoffe e ho cucito il tutto dritto con dritto! Una volta fatta una striscia alternata ne ho fatta subito un'altra da unire..e così ho sempre cucito dritto con dritto le due strisce! Alla fine ho rovesciato tutto dalla parte che ho lasciato aperta,ho chiuso e ho attaccato i due bottoni giga!!!

La sciarpetta è pronta..la nostra amica Lilli ci fa sempre da modella!!
Vi piace??? Attendo vostri pareri!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!