lunedì 18 novembre 2013

Una buona colazione!!!

Ciao gente.. Buon lunedì!!!!!!! Vi sono mancata? Sono stata un po' latitante in questi giorni, ho avuto un sacco di impegni!! 
Allora allora guardate un po' queste foto:
Cosa ne pensate della mia tovaglietta americana??? Vi piace? Carina eh... Scarto di stoffa di un divano, molto resistente e molto carina... Una cucitura a zigzag con filo rosso al posto dell'orlo e una tasca di un paio di jeans di mia figlia da usare come porta tovagliolo... Bella vero???
Vedete, sono stata impegnata ma ho comunque lavorato, e questa settimana ancora, giù la testa e sotto a creare...nel frattempo oltre si regali di natale arrivano ordini da tutte le parti.. Quindi, CHI HA TEMPO NON PERDA TEMPO!!!!
Continuate a seguirmi!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!