martedì 18 febbraio 2014

Un punto croce per una piccola principessa

Ciaooooooooooooooooo..ci sono eh..vedete che sono collegata dal pc.. ancora il mio cellulare non è tornato, vi prometto che non appena tornerà in mio possesso gli dedicherò un post!!!!

Dunque, se avete visto sulle mie pagine di facebook e twitter, in questi giorni parlavo di un progetto che stavo facendo..in effetti finalmente l'ho finito, dobbiamo calcorare le pause pappe, pannolini, nanne e giochi..però ce l'abbiamo fatta lo stesso..

Vi avevo accennato che Jole ha iniziato la piscina giusto? E che, non appena sarà possibile, le farò un bel poncho asciugamano per acchiapparla al volo fuori dalla piscina ed asciugarla subito?!?!?!?!
Bene, una vera principessa deve avere il suo poncho personalizzato, sopratutto se a crearlo è la sua mamma!!! Volete vedere cos'ho ????????

GUARDATE QUI....

E GUARDATE ANCHE I PARTICOLARI....

Effettivamente è veramente facile fare il punto croce...è anche vero che io sto facendo cose molto semplici...dovrò imparare per bene..ma per ora vorrei trovare nei commenti qui sotto UN SACCO DI VOSTRI APPLAUSI!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee..

2 commenti:

  1. Ciao Elisa, hai fatto un ricamo davvero delizioso!
    Grazie per essere passata da me, ricambio volentieri la visita.
    Un abbraccio
    Caterina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina, un commento del genere detto da chi è una maga del punto croce è veramente piacevole!! Grazie mille.. Spero di migliorare ogni giorno!!

      Elimina

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!