giovedì 7 novembre 2013

E Natale arrivó...

"Jingle bells, jingle bells, Jingle all the way!!!"
 Ciao amici, ben tornati e Buon Natale!!!!!

 Lo sapevate che Jingle Bells è una canzone natalizia, scritta da James Pierpont nel 1857. Nell'epoca sono state create numerose versioni alternative. Inizialmente la canzone è stata nominata col titolo One Horse Open Sleigh.

Insomma a parte questa piccola parentesi sulle canzoni natalizie, vi vorrei raccontare cos'ho combinato oggi.. Ma prima vorrei specificare che sono riuscita a combinare qualcosa!!!

Oggi mi sono messa s'impegno e ho fatto ben 3 cosine!
 
Eccole qui!!! Sono delle confezioni regalo,  2 con all'interno dei prodotti di benessere, ma voi guardate solo le mie creazioni:

Allora il sacchettino con il fiocco rosa è un sacchettino profumatore, quello da mettere negli armadi, al suo interno ci sono delle scaglie (create in casa) di puro sapone di Marsiglia al profumo di mandorle!una bontà.. Dura anni negli armadi.

In alto a destra c'è un sacchettino DI SALE, il sacchetto di sale può essere usato caldo scaldato nel forno a microonde o freddo da freezer.
Va bene per gonfiori, mal di testa, dolori, contusioni, mal di denti.. Un sacco di cose.

Per ultimo un basso a sinistra c'è una confezione con all'interno una crema e una POCHETTE piccolina con applicato un cuore in jeans. Molto semplice e rustica.

Vi piacciono le mie creazioni di oggi? Carine per Natale vero?! Avete altre idee da darmi? Continuate a seguirmi...

2 commenti:

  1. Bellissima l'idea dei sacchettini di sale, ma dovresti scegliere dei colori allegri o qualche decoro per il sacchetto, visto che già solitamente vengono usati per dei motivi poco piacevoli un po' di allegria non può fare che bene in quei momenti, no? Un bacio e continua così,
    Laura

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura.. Effettivamente ci avevo pensato anch'io! I prossimi vedrò di farli con qualche stoffa fiorata o comunque colorata! Grazie comunque x aver confermato il mio pensiero.. A presto!!

    RispondiElimina

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!