venerdì 3 gennaio 2014

Le sorelle

Ooooohhhiiilllllaaaaà!!! Scusate sono ancora in montagna quindi il mio saluto oggi sarà molto simile a quello di Heidi!!! Qui in montagna è tutto fantastico, con la neve si gode di quei paesaggi fantastici!
Comunque, proseguiamo con i regali di Natale, oggi vi parlerò delle tovagliette per due sorelle (nonché mie cugine), sono simili anche se diverse.. Con le tasche porta tovagliolo e posate, molto molto carine.. Ecco le foto, giochiamo a TROVA LE DIFFERENZE!! 😃
Ops!! Mi sono dimenticata dei fidanzati delle mie cugine.. Per loro ho fatto delle tovagliette verdi con le tasche dei jeans, senza cuori ne pizzi.. 
Vedete le due tovagliette?! Ad entrambe ho fatto l'oro intorno, poi ad una ho applicato il pizzo, mentre all'altra no.. Un cuore é in panno e l'altro invece in tessuto delle tovagliette degli uomini! E in più ci sono due presine!!! Tutto in coordinato..
Vi piacciono?!carine vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!