lunedì 20 gennaio 2014

Pochette con cuori

Ciao amici!!!Buon lunedì.. Passato bene il week end? Io splendidamente, ho fatto da mangiare, ho mangiato e sono stata in  ottima compagnia.. Cosa voler di più da un week end?! 
Oggi vi svelerò il famoso regalo di compleanno che ho consegnato ieri sera.. Mica ve lo potevo dire prima eh!!
Guardate qui.. Eccovi le foto della mia pochette.. 
Una pochette molto capiente.. Ideata per contenere il make up, effettivamente ci vuole un bel po' di spazio, ma soprattutto  CI DEV'ESSERE SEMPRE UN POSTO PER METTERE IL PROPRIO MAKE UP!!!!

Essendo una forma rettangolare è stata abbastanza semplice da fare, il più era fare dei bei cuori senza usare dei cartamodelli!!!
Vorrei farvi un tutorial per capire come fare queste pochette o altre creazioni, vi prometto che ve lo farò al più presto!!
Nel frattempo godetevi questa pochette che la festeggiata ha gradito!!!

Ora corro a finire le mie idee per San Valentino!!!
Ancora buon lunedì e buona settimana!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!