mercoledì 15 gennaio 2014

San Valentino

Tadaaaaaa signori e signore siamo già nella fantastica e romantica aria di San Valentino!!!!

Bene.. Ho sbirciato nel web e ho scoperto un po' di cosine carine utili, oltre ai cuori da appendere qua e là, insomma un po' di cosine che noi donne potremmo regalare ai nostri ometti... Anche loro si meritano il regalo no?! Un pensiero!!! 
Guardate un po' qui.. Io ho pensato a qualcosa di interessante per cucinare, visto che mio marito è un bravissimo cuoco.. 
Ovviamente metterò meno cuori e zero fiocchetti, personalizzerei il grembiule con del jeans, un po' più da macho insomma.. Però l'idea c'è.. E in più guardate che carine queste presine?!
Queste si che vanno bene.. Sono carine e simpatiche.. 
Ma anche qualcos'altro come questo portachiavi porta soldi carino.. Ovviamente non per i nostri uomini ma per noi, per le nostre nipotine o figlie..
E per le nostre cene homemade.. Due stuzzichini carini per i nostri antipasti..
 E per finire in bellezza ecco a voi i classici cuori da appendere per casa.. I nostri uomini ameranno tutti questi cuori, saranno felici di stare per una sera in mezzo a mille cuori.. Solo grazie alle loro donne!!!
Allora amici vi ho dato qualche idea.. Io mi metto al lavoro.. Per tutte le persone interessate a qualche mia creazione per San Valentino contattatemi.. Vi darò tutte le info e sarò ben contenta di creare per voi!!!

2 commenti:

  1. Ciao Elisa, e benvenuta nel mondo delle blogger :)
    Carinissime queste idee che hai selezionato! Sai cosa? In futuro potresti inserire i link per chi volesse leggere il tutorial o vedere altre foto :)
    Sono curiosa di vedere le tue creazioni di San Valentino! Intanto a presto e buona giornata :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia!!! Si mi sto dando da fare.. A breve pubblicherò i miei post!! Il tutorial..mi piacerebbe pubblicare i miei link.. Dovrò iniziare a farli!!! Grazie dei consigli.. C'è sempre da imparare da chi ha più esperienza!!;-)

    RispondiElimina

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!