martedì 7 gennaio 2014

Lo shopping consola!!!

Ciao a tutti qui siamo messe malissimo!!! Io raffreddore e febbre, la mia piccina raffreddore tosse e febbre, l'unico finto superstite è mio marito.. Anche se fino a stanotte aveva anche lui la febbre!!!!
Comunque per consolarmi ho fatto acquisti!!! Lo shopping è curativo giusto?
Sono andata nel fantastico mondo di amazon e ho comprato un paio di libricini..
Uno...
E due...

Eh... Insomna bisogna vedere, capire, curiosare, copiare... Eh si eh!!!!!
Conoscete questi libri x caso?! Avete qualche consiglio???
Appena mi rimetto in forma vi dirò cosa sono riuscita a combinare.... 


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!