mercoledì 1 gennaio 2014

Un cuscino per la nonna!!!

Allora!!!!! Avete finito il tour dei pranzo, delle cene, degli aperitivi... Io ho finito, per oggi!!
Vi avevo promesso che poco x volta vi avrei fatto vedere i vari regali che ho fatto per Natale, ed eccoci qui che vi presento il regalo per la mia nonna! Ve la ricordate? La mia super nonna che mi aveva aiutato un po' di tempo fa..
Bene.. Guardate qui!
Un tenerissimo cuscino a forma di cuore per la mia nonnina!!! Tutto morbidosi, un po' fantasioso.. Ma soprattutto fatto con il cuore!
L'idea è arrivata all'una di notte del 20 dicembre, direi quasi troppo presto x essere un regalo di Natale..
Ho tagliato due cuori grandi, in quello frontale ho applicato il cuoricino viola e la striscia di pizzo.. Non sono stata a cucire dritto con dritto, troppo lungo come lavoro, ero stanca.. Ho cucito rovescio con rovescio usando la cucitura che io chiamo il TRIPLO ZIGZAG,nonché lo zigzag più spesso, decorativo direi! 
Ho lasciato indietro la punta inferiore del cuore, ho imbottito un po' x volta con la bambagia delle bambole e poi ho cucito anche la punta.. Alle 2.00 ero a nanna.,soddisfatta del mio lavoro.. Ma soprattutto a mia nonna è piaciuto tantissimo!!!
E a voi?? Vi piace come idea?!?!?!
Continuate a seguirmi.. Anche su Facebook Mani di Pizzo e su Twitter @ManidiPizzo 

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Romantico, dolcissimo e davvero bello... e ci credo che la nonna è stata contenta! Vien voglia di appoggiarci la testa e fare un sonnellino. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Beta!!!un commento così detto da te fa proprio bene all'animo!! Era proprio morbidoso, credo che ne farò qualcuno in più anche per noi!;-)

      Elimina

Ciao, hai sbirciato nel mio blog? Ti andrebbe di lasciarmi un commento con le tue opinioni, idee, dubbi e perplessità? 😜 sarò lieta di leggere il tuo commento e di risponderti!
Grazie!